- Le attività sono riservate solo ed esclusivamente ai Soci in regola con l'iscrizione dell'Anno in corso
- Per partecipare alle attività dell'Associazione è sempre obbligatoria, senza alcuna eccezione, la tessera associativa
- La tessera è strettamente personale e deve essere sempre portata sui luoghi dello svolgimento delle attività culturali ed esibita a richiesta
- L'iscrizione è vincolata alla compilazione della domanda di adesione
- Le iscrizioni effettuate dal 01/01/2012 avranno validità fino al 31/12/2012
- L'iscrizione ha durata un anno solare.
Le iscrizioni possono essere effettuate in qualsiasi momento dell'anno, con le seguenti modalità:
- Presso la nostra sede di via Campania 11/E dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 dalle ore 17.30 alle ore 19.30
- Direttamente sui luoghi di svolgimento delle attività culturali, previa prenotazione telefonica
- In alternativa, qualora non si risieda a Taranto, sarà necessario inviare a mezzo bonifico bancario l'importo di euro 10.00, dandone comunicazione via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure via
- Fax al n. 099.4001021 inviando copia della contabile con causale "iscrizione socio ... nome... anno . Seguirà nostro invio postale del modulo e della tessera all'indirizzo che ci comunicherà completo di nome e cognome, indirizzo di residenza e recapito telefonico; il modulo andrà quindi compilato ed inviato alla segreteria organizzativa dell'associazione turismo fuemila in via Campania 11/E Taranto.